Holdem Secrets Beginner Holdem Secrets

12Apr/100

Scommettere su Ace-King in Holdem


2024 Las Vegas Super Bowl Streaker
Read more about the
Las Vegas 2024 Super
Bowl Streaker
!
[ English | Deutsch | Español | Français | Italiano ]

Ognuno che gioca hold'em sa che AK è una delle mani più grandi di apertura. Ma è proprio questo, una mano di partenza. Si tratta semplicemente di due carte di una formula a sette carte. In quasi ogni situazione, ti consigliamo di saltare fuori fuoco con AK come carte coperte. Quando il flop, è necessario rivalutare la tua mano e considerare le cose che hai appena completamente prima di dedurre che la tua overcard sono i migliori.

Come la maggior parte delle altre situazioni in Texas Holdem, conoscere i vostri avversari vi aiuterà a valutare la situazione quando si ha Asso-Re e di vedere un flop come 9-8-2. Dal momento che preflop scommessa e sono stati chiamati, si presume il tuo avversario è anche un'azienda buone carte e il flop può avere da-li passò così male come lo si by-passato. La tua ipotesi spesso verrà corretta. Inoltre, non dimenticare che molti scommettitori poveri non saprebbe carte eccellente se si verificano su di loro e avrebbe potuto chiamare con Ace-x e associato la scheda.

Se il tuo avversario controlla lettore, è possibile controllare e vedere una carta gratis o laici una scommessa e si tenta di prendere il piatto fino lì. Se puntata, si può alzare per vedere se sono per davvero o lasciare. Che cosa si vuole evitare è fondamentalmente chiamando puntata del vostro concorrente per vedere che i risultati girare a. Se uno qualsiasi scheda e non l'asso o re è capovolto, non saprete più informazioni di quello che avete fatto dopo il flop. Quindi, diciamo i risultati girare in un quattro e le vostre scommesse opposizione ancora una volta, che cosa farai? Per chiamare una puntata al flop si deve pensare la tua mano è stato il più grande, in modo da avere a pensare sicuramente lo è ancora. Quindi, è una puntata al turn e 1 più sul fiume per scoprire che il tuo avversario ha una mano di TEN-otto e solo una seconda coppia dopo il flop. In quel momento, ti colpisce che un rilancio la scommessa a seguito del flop potrebbe avere vinto i soldi proprio lì.

AK è una cosa meravigliosa per trovare nelle vostre carte coperte. Basta essere sicuri di scommettere su di loro con saggezza e loro ti mettono allegria grande al tavolo da poker.

Filed under: Holdem Comments Off
Comments (0) Trackbacks (0)

Sorry, the comment form is closed at this time.

No trackbacks yet.

Categories

Blogroll

Archive

Meta